Canile Campo Calabro, raccolta fondi. La Lega del Cane Rc chiama i cittadini

Ultimi articoli
Newsletter

Reggio Calabria | DEVE PROCEDERE LA MESSA A NORMA DEL CANILE

Canile Campo Calabro, raccolta fondi
La Lega del Cane Rc chiama i cittadini

L'Associazione Lega del cane Rc, ha sollecitato cittadini e animalisti calabresi, ad un aiuto economico per la costruzione del nuovo canile di Campo Calabro

di Redazione

Immagine dal progetto del futuro nuovo canile di Campo Calabro
Immagine dal progetto del futuro nuovo canile di Campo Calabro

Importanti novità per quanto concerne il nuovo canile progrettato dall'Associazione Lega per la difesa del cane Rc. Dopo l'annosa vicenda burocratica riguardante la messa a norma dell'impianto di Campo Calabro, a seguito del decreto n. 197 del 20 dicembre 2012 in tema di randagismo, emanato dal Commissario Straordinario alla Santà, il governatore Giuseppe Scopelliti, l'Associazione è riuscita ad ottenere una proroga per la messa a norma e ha proceduto ad una raccolta fondi, che ha incontrato la generosità di cittadini e degli animalisti calabresi.

I fondi sono serviti a coprire le spese burocratiche e di progettazione, oltre che a poter consentire il via ai lavori. La Lega si rivolge oggi ancora a coloro che hanno a cuore la costruzione di un moderno ed efficente canile, per poter raccogliere ulteriori fondi per la continuazione dei lavori e il completamento dell'opera, la quale è possibile solo se realizzata a scadenze temporali molto precise.

L'opera è necessaria sopratutto per evitare che i 300 ospiti della struttura possano ritornare sulle strade e aggravare ulteriormente la piaga del randagismo, che in Calabria sta toccando punte preoccupanti.

Giovedì 3 aprile 2014

© Riproduzione riservata

750 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: