di Redazione
Continua il lavoro straordinario di prevenzione di territorio, degli agenti della Polizia di Stato, su tutta la Provincia reggina, nell'ambito dei controlli di contrasto agli episodi di microcriminalità, su impulso del Questore di Reggio Calabria, dottor Guido Longo.
Nei giorni dei cospicui sbarchi sulle coste di Roccella, che ha mobilitato uomini e mezzo, con il successivo servizio di scorta ai 115 egiziani rispediti in patria via aereoporto di Lamezia Terme, si sono moltiplicati i mezzi in circolazione, grazie all'ausiliodel Reparto Prevenzione Crimine di Siderno nei territori di Ardore, Locri, Siderno, Grotteria, Marina di Gioiosa Jonica e Roccella Jonica.
La Questura di Reggio Calabria, in una nota, comunica le operazioni che hanno visto coinvolto il personale negli ultimi giorni. È stato denunciato in stato di libertà il conducente di un veicolo la cui patente di guida era stata revocata. Inoltre, in Siderno, sono stati sequestrati 3 fucili con matricola abrasa rinvenuti a bordo di un veicolo il cui conducente, dopo aver disatteso il comando dell’alt da parte degli operatori di Polizia, si dava alla fuga, per il quale sono in corso indagini finalizzate all’esatta identificazione
Martedì 15 aprile 2014
© Riproduzione riservata
628 visualizzazioni