di Redazione
Bella giornata di sport e di aggregazione, svoltasi questa mattina allo stadio Oreste Granillo, dove è andata in scena una partita tra una rappresentativa di studenti delle scuole reggine e la selezione dei giornalisti reggini, nell'ambito della due giorni "Giornalismo e sport".
A vincere, sono stati i ragazzi, con il punteggio di 3-2, ma nonostante la differenza di età e di "agilità fisica", i giornalisti hanno tenuto botta e si sono comunque fatti valere.
Spettacolo però, anche sugli spalti, con i coloratissimi e partecipativi ragazzi delle scuole reggine, che hanno sostenuto i loro coetanei sul campo e hanno fatto vivere ai presenti due ore davvero piacevoli.
La manifestazione è stata organizzata dall'Ussi Calabria e dal Liceo Scientifico Vinci. Presenti anche altre scuole della città, come l'istituto Piria, il Righi, nonché i risoettivi dirigenti scolastici.
Durante l'intervallo, invece, si sono esibite le ragazze della ginnastica ritmica della scuola "Virtus Reggio", dirette dalla prof. ssa Caterina Albanese
Lunedì 5 maggio 2014
© Riproduzione riservata
582 visualizzazioni