di Redazione
Si svolgerà sabato 17 maggio, con inizio alle ore 11, presso il salone degli industriali reggini di via del Torrione, il convegno organizzato dal coordinamento provinciale di Reggio Calabria di Forza Italia, dal titolo "Luci ed ombre della sanità in Calabria ".
Si tenterà di tracciare un'analisi attenta e rigorosa, circa gli aspetti critici e i punti di forza che caratterizzano l'intera attività di programmazione e gestione socio-sanitaria in Calabria.
Dopo i saluti del presidente di Confindustria Reggio Calabria, Andrea Cuzzocrea, e del presidente della Provincia, Giuseppe Raffa, il programma dei lavori prevede gli interventi di Roy Biasi, coordinatore provinciale di Forza Italia; di Salvatore Pacenza, presidente della III Commissione Attività sanitarie della Regione Calabria; del consigliere regionale Gesuele Vilasi; del vicepresidente dell’Assemblea di palazzo Campanella, Alessandro Nicolò; del vicecoordinatore degli azzurri in Calabria, Nino Foti, e di Jole Santelli, coordinatore regionale di Forza Italia. Le conclusioni dell'incontro saranno affidate all’eurodeputato Aldo Patricello.
Giovedì 15 maggio 2014
© Riproduzione riservata
483 visualizzazioni