di Redazione
Nella mattinata di oggi, abbiamo riportato la notizia dell'arresto di 18 soggetti per traffico di sostanze stupefacenti e porto d'armi abusivo, nell'ambito di un'operazione condotta dalla Polizia di Stato su disposizione della Procura di Palmi.
Nel corso di una conferma stampa, sono stati rivelati i dettagli della complessa indagine.
L'operazione è stata svolta questa mattina dal personale del commissariato di Palmi, coadiuvati da personale della Squadra Mobile di Reggio Calabria, dei Commissariati di Gioia Tauro, Siderno, Taurianova, Cittanova, Polistena, Villa San Giovanni, Condofuri, Bovalino e del Reparto Prevenzione Crimine “Calabria”, con il supporto di unità cinofile e di un elicottero del V Reparto Volo di Reggio Calabria-
Secondo le risultanze dell'indagine condotte dai pm Pantano e Dolce, hanno accertato che i soggetti coinvolti operavano su tutto il territorio della provincia reggina, ma principalmente a Rosarno, Marina di Gioiosa Jonica, Laureana di Borrello e Rizziconi e i consumatori/acquirenti per rifornirsi di stupefacente provenivano da tutta la Calabria.
Alcuni di essi sono stati destinatari di un ordine di custodia cautelare in carcere, per altri domiciliari. Alcuni soggetti coinvolti, sono ritenuti affiliati o contigui alle cosche Pesce di Rosarno e Mazzaferro di Marina di Gioiosa.
Le sostanze stupefacenti oggetto del traffico illecito era costituito da cocaina, eroina e canapa indiana e nel corso dell’attività sono stati effettuati diversi sequestri di stupefacente.
Ecco la lista dei soggetti coinvolti:
Venerdì 13 giugno 2014
© Riproduzione riservata
726 visualizzazioni