di Redazione
Sarà il 7 maggio prossimo, il termine ultimo per la partecipazione al premio “Imprese per Innovazione – Andrea Pininfarina”, firmato Confindustria in collaborazione con APQI – Associazione Premio Qualità Italia ed esperti valutatori nel campo dell’innovazione e della qualità.
Le kermesse è aperta alle aziende che mantengono e accrescono il proprio vantaggio competitivo attraverso l'innovazione offrendo, al tempo stesso, l’opportunità di effettuare un check-up approfondito sul processo di innovazione aziendale.
Le tematiche scelte per riguarderanno l'Expo 2015 e gli aspetti innovativi del Made in Italy e della valorizzazione del territorio.
Per partecipare all’assegnazione del premio, l’impresa dovrà registrarsi al seguente link: http://www.confindustriaixi.it/premioixi/ e compilare la domanda di partecipazione.
Per ogni informazione ulteriore, è possibile contattare il responsabile per Confindustria Reggio Calabria, Francesco Multari (e-mail: f.multari@confindustria.rc.it – mob. 393/9082439).
Giovedì 24 aprile 2014
© Riproduzione riservata
571 visualizzazioni