Quattro arresti in distinte operazioni. In manette nipote latitante Crea

Ultimi articoli
Newsletter

Gioia Tauro | Operazione di polizia

Quattro arresti in distinte operazioni
In manette nipote latitante Crea

Quattro operazioni della Polizia di Stato nell'area Tirrenica della provincia reggina

di Redazione

Polizia di Stato
Polizia di Stato

Il personale del Commissariato di P.S. di Gioia Tauro (RC) supportato dagli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine – Sez. Siderno, ha proceduto all'aresto di quattro uomini in distinte operazioni condotte nella zona tirrenica della provincia di Reggio Calabria. Il tutto rientra nei controlli disposti in tutta la provincia reggina dal Questore, dott. Guido Nicolò Longo.

A Melicucco, tratto in arresto P.C., il quale nascondeva, in un terreno adiacente la propria l’abitazione, una busta contenente 220 grammi di marijuana, suddivisa in sei dosi, mentre a Gioia Tauro, tratto in arresto B.B., colto in flagranza del reato di furto aggravato di energia elettrica e con precedenti per associazione per delinquere di stampo mafioso, ricettazione e furto. Entrambi sono stati posti ai domiciliari presso le rispettive abitazioni e a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

A Sinopoli, tratto in arresto un giovane, M.E.A., nipote del latitante Giuseppe Crea, il quale occultava sotto il tappetino anteriore dell’autovettura Panda 1 pistola semiautomatica munita di caricatore marca Erfurt, di fabbricazione tedesca del 1918, calibro 9x19 mm, da ritenersi di importazione clandestina, oltre a 21 munizioni calibro 9x19 mm Luger. In seguito ai controlli presso l'abitazione del giovane, rinvenuti 8 minutizioni calibro 7,65. Il M. è stato successivamente condotto presso la casa circondariale di Palmi.

Si è invece consegnato agli investigatori del Commissariato di P.S. di Gioia Tauro, N.C., proprietario del maneggio la “Casa del Cavallo”, dove lo scorso 15 marzo fu rinvenuto un laboratorio clandestino di armi e parti di esse avvenuto in Terranova Sappo Minulio, frazione di Taurianova. Il C. era destinatario di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip presso il Tribunale di Palmi (RC) il 17 marzo u.s. per i reati di detenzione illegale di armi clandestine, parti di esse e .ricettazione

Giovedì 3 aprile 2014

© Riproduzione riservata

627 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: