Sciopero Fs Orsa, regolari le Frecce. Parziali disagi per i Regionali

Ultimi articoli
Newsletter

Reggio Calabria | fs comunica agli utenti

Sciopero Fs Orsa, regolari le Frecce
Parziali disagi per i Regionali

Le Ferrovie dello Stato comunicato agli utenti, disagi e conseguenze dello sciopero nazionale proclamato dal sindacato Orsa

di Redazione

Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

La Ferrovie dello Stato, in merito allo sciopero proclamato dal sindacato Orsa e da alcuni sindacati autonomi dalle ore 21.00 di sabato 12 alle 21.00 di domenica 13 aprile, rende noto agli utenti che le Frecce circoleranno regolarmente sul territorio nazionale.

Dall'agitazione sono esclusi Piemonte e Valle d'Aosta, mentre sono garantiti i collegamenti tra Roma Termini e l'Aereoporto di Fiumicino. Per maggiori informazioni, basterà consultare l'apposita tabella dei treni previsti in caso di sciopero, consultabile sull'Orario ufficiale di Trenitalia e sul sito trenitalia.com. 

Sempre le Fs, informano che i servizi di traghettamento ferroviario tra Messina e Villa San Giovanni saranno garantiti per il treno IC 1956 di sabato 12 e per i treni IC 1959, IC 724 e IC 727 di domenica 13.

Parziali disagi previsti per i treni regionali, in particolare negli orari di maggiore affluenza (6.00-9.00 e 18.00-21.00). 

Giovedì 10 aprile 2014

© Riproduzione riservata

537 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: