Tre arresti per furti predatori. La Polizia assicura alla giustizia tre soggetti

Ultimi articoli
Newsletter

Reggio Calabria | COLLABORAZIONE VITTIME

Tre arresti per furti predatori
La Polizia assicura alla giustizia tre soggetti

I tre arrestati dopo approfondite indagini da parte della Polizia

di Redazione

Immagine tratta dal web
Immagine tratta dal web

Tre cittadini reggini sono stati tratti in arresto ieri sera, grazie alla sinergia tra i Poliziotti dell’U.P.G.S.P.in e con quelli della Squadra Mobile in relazione ad una serie di reati predatori. Si tratta di Vito Morelli , originario di Melito Porto Salvo (RC), responsabile del reato di furto di autovettura risalente allo scorso dicembre, Alessandro Bevilacqua, di Melito di Porto Salvo, responsabile del reato di furto su autovettura commesso lo scorso 21 aprile a Reggio Calabria e di Damiano Vincenzo Bevilacqua, responsabile del furto in appartamento commesso in Pellaro. 

Il Morelli è stato arrestato a seguito delle complesse e articolate indagini che ha visto protagonista il Gabinetto Regionale della Polizia Scientifica. Gli accertamenti effettuati dalla sezione dattiloscopia della Scientifica sulla visiera del casco hanno evidenziato un frammento di impronta appartenente alla mano destra del Morelli.

Il secondo soggetto coinvolto, è stato arrestato in relazione al furto di una borsa di una donna, che transitava con la sua autovettura in pieno centro. La vittima, presentatasi in Questura, aveva riconosciuto dalla foto segnaletiche mostrate dagli Agenti il volto del malvivente e, a seguito dell’attività investigativa immediatamente avviata, è stato identificato in Alessandro Bevilacqua, quale autore dell’evento criminoso.

Infine, il terzo degli arrestati, è stato assicurato alla giustizia grazie alla fattiva collaborazione delle vittime dell'evento criminoso, due anziane donne, che attraverso le varie foto segnaletiche della banca dati della Polizia di Stato, hanno riconosciuto Damiano Vincenzo Bevilacqua.

Venerdì 6 giugno 2014

© Riproduzione riservata

572 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: