Caso Matacena, Scajola al Riesame. "Ho detto a Rizzo di far tornare suo marito..."

Ultimi articoli
Newsletter

Reggio Calabria | DICHIARAZIONI EX MINISTRO

Caso Matacena, Scajola al Riesame
"Ho detto a Rizzo di far tornare suo marito..."

Claudio Scajola, interrogato al Riesame, prova a chiarire la sua posizione

di Redazione

Claudio Scajola
Claudio Scajola

Le agenzie di stampa, hanno riportato alcuni passi delle deposizione rese al Riesame da parte dell'ex ministro Claudio Scajola, coinvolto nell'affaire della latitanza dell'ex deputato di Forza Italia Amedeo Matacena:

"Fui molto duro nel dirle (a Chiara Rizzo, ndr) quale era la via che avrebbe dovuto scegliere: il marito sarebbe dovuto venire qua", il commento più significativo reso da Scajola.

Poi, in merito all'eventualità di affari con i Matacena, Scajola è netto e chiaro:  "non ho mai fatto affari con nessuno, non ne sono capace. L'ultima volta che ho comprato una casa ho fatto un casino. E poi vado a fare affari con loro...".

Scajola parla anche della sua candidatura sfumata alle Europee: "Avevo il bisogno politico di mettermi alla prova per vedere la mia gente cosa pensa di me dopo la vicenda della casa con vista sul Colosseo ed anche per accontentare Chiara Rizzo, perché ero riuscito a darle una collaborazione con Abbrignani e dico, casomai le posso trovare il modo di avere... perché la mia idea era che questa qui potesse trovarsi un suo lavoro, facesse una sua cosa"

Giovedì 12 giugno 2014

© Riproduzione riservata

473 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: