Fondi Ue destinati allo sviluppo regionale. Mercoledì convegno a P. zzo Campanella

Ultimi articoli
Newsletter

Reggio Calabria | sala monteleone ore 16

Fondi Ue destinati allo sviluppo regionale
Mercoledì convegno a P. zzo Campanella

Interventi di numerosi politici nel convegno sulla programmazione Ue 2014-2020

di Redazione

Palazzo Campanella
Palazzo Campanella

Le novità della futura programmazione Ue 2014-2020, saranno al centro di un Convegno che si svolgerà nella Sala “Federica Monteleone” di Palazzo Campanella, mercoledì 25 giugno a partire dalle ore 16.00

La politica di coesione nel periodo di programmazione 2014-2020”, questo il titolo del convegno dedicato interamente ai fondi europei per lo sviluppo regionale.

Modererà l'incontro il giornalista Giorgio Neri, introdurrà i lavori l’on. Giovanni Nucera, Segretario Questore del Consiglio regionale. Interverranno i Presidenti delle Associazioni di comuni dei comprensori ionico, tirrenico e dell’area dello Stretto, della provincia di Reggio Calabria. Rispettivamente, l’avv. Giuseppe Strangio, Presidente dell’Associazione Comune della Locride, il dr. Roberto Vizzari, Presidente dell’Associazione Comuni dell’Area dello Stretto, Emanuele Oliveri, Presidente dell’Associazione “Città degli Ulivi”. 

Sul tavolo dei relatori , l’on. Erminia Mazzoni, componente la Commissione per lo sviluppo regionale della Ue, l'on. Giacomo Mancini, assessore al Bilancio della Regione Calabria, che illustrerà il “Ruolo della Regione Calabria nell’accordo di partenariato Italia-Ue” e l’on. Fulvio Martusciello, neo eletto parlamentare europeo della Circoscrizione Sud, che parlerà della “Regia del Parlamento europeo nell’attuazione della nuova agenda”. 

Martedì 24 giugno 2014

© Riproduzione riservata

525 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: