“Piccole e Medie Imprese che battono la crisi”. Corso di formazione organizzato da Osm

Ultimi articoli
Newsletter

Reggio Calabria | evento rivolto ai giovani imprenditori

“Piccole e Medie Imprese che battono la crisi”
Corso di formazione organizzato da Osm

Martedì 1 luglio, dalle 16 alle 19, corso di formazione dedicato ai nuovi imprenditori

di Redazione

Confindustria Rc
Confindustria Rc

“Piccole e Medie Imprese che battono la crisi”, è questo il titolo del corso di formazione rivolto alle aziende, organizzato da Open Source Management in collaborazione con il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Reggio Calabria. L’iniziativa, completamente gratuita, si terrà il prossimo martedì 1 luglio dalle 16 alle 19 nella sala convegni di Confindustria Reggio Calabria (via del Torrione, 96).

OSM Calabria, distaccamento regionale della Open Source Management, è una società di consulenza che propone agli imprenditori una vera e propria classe di miglioramento aziendale che parte dal fulcro del sistema economico attuale, ovvero la persona. Andrea Condello, co-fondatore della OSM insieme a Paolo Ruggeri, illustrerà le azioni concrete, coraggiose, semplici ma anche molto faticose, che gli imprenditori di successo hanno messo in campo per raggiungere grandi risultati registrando fatturati in crescita.

L’evento si inserisce perfettamente nel solco della più ampia azione di supporto e coordinamento alle nuove idee imprenditoriali, condotta dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Reggio Calabria presieduto da Angelo Marra, che individua fra i suoi principali tasselli proprio la valorizzazione delle esperienze, la capacità di fare rete e la condivisione delle best practices.

Martedì 24 giugno 2014

© Riproduzione riservata

566 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: