Regionali in Calabria, Grillo lancia la sfida. "La Regione deve cambiare, noi ci siamo"

Ultimi articoli
Newsletter

Reggio Calabria | Il leader 5stelle inaugura corsa a regione

Regionali in Calabria, Grillo lancia la sfida
"La Regione deve cambiare, noi ci siamo"

Beppe Grillo lancia la sfida per le Regionali in Calabria:"No alleanze"

di Redazione

Beppe Grillo, leader del 5Stelle
Beppe Grillo, leader del 5Stelle

Beppe Grillo, attraverso il blog beppegrillo.it, lancia la sfida del Movimento 5 Stelle per le elezioni Regionali calabresi:

"In Calabria il M5S correrà da solo, sceglierà i suoi candidati con il voto del web e non darà vita a liste civetta”, esordisce il leader politico.

"Dopo le elezioni regionali in Abruzzo e Piemonte, il prossimo appuntamento del MoVimento 5 Stelle sarà in Calabria. A novembre prossimo o nella prossima primavera, ancora non è stata definita la data delle elezioni, la Calabria può cambiare. La Calabria – continua Grillo deve aprirsi all’innovazione e mettere nelle istituzioni gli onesti contro la collusione bipartisan e la complicità con la ‘ndrangheta. Bisognerà definire un programma condiviso, con cui presentarsi agli elettori che vogliono questa rivoluzione culturale. Seguirà una votazione on line, aperta agli iscritti certificati che ne avranno diritto, della squadra dei candidati al ruolo di consigliere, e poi fra questi, il portavoce del M5S come candidato alla presidenza della Regione”.

Infine, nessuna alleanza per i pentastellati: "Il MoVimento 5 Stelle nel rispetto delle sue regole – conclude Grillo – non farà alleanze con i partiti, né darà vita a ‘iste civetta. I meetup possono ispirarsi alle attività del M5S e del blog di Beppegrillo.it ma non sono titolati a parlare a nome e per conto del M5S”.

Lunedì 30 giugno 2014

© Riproduzione riservata

580 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: