Serie B: pari Reggina a Pescara. Salvezza è ancora possibile: ora il Latina

Ultimi articoli
Newsletter

Reggio Calabria | buon punto per gli amaranto

Serie B: pari Reggina a Pescara
Salvezza è ancora possibile: ora il Latina

Amaranto che raccolgono un pareggio che è utile a innalzare sopratutto il morale: Di Michele e Fischnaller riprendono il Delfino

di Redazione

David Di Michele
David Di Michele

La Reggina di Zanin e Gagliardi, esce da Pescara con un buon punticino, che quanto meno fa morale.

Buona la prova degli amaranto, capaci di rimontare due volte un Pescara ben imbrigliato, che solo a sprazzi ha espresso il suo potenziale.

Brugman porta in vantaggio i biancoazzurri, con una bella conclusione dal limite, subito dopo è Di Michele a trafiggere Belardi su lancio di 35 metri di Sbaffo. 

A cinque minuti dal termine, sembra fatta per il Delfino, che passa avanti con Mascara, dimenticato dalla retroguardia calabrese. Sessanta secondi dopo, è Fischnaller a ridare fiato alle speranze di salvezza della Reggina, che adesso deve tornare al successo in casa: sabato pomeriggio, arriva il Latina dell'ex Breda.

Ecco il tabellino della gara:

PESCARA-REGGINA 2-2

PESCARA - 3-4-1-2 - Belardi; Zauri, Salviato, Bocchetti: Rossi (26' Ragusa), Brugman, Zuparic, Balzano; Mascara; Caprari (61' Cutolo), Sforzini (77' Maniero). a disposizione: Svedkauskas, Politano, Fornito, Rizzo, Nielsen, Karkalis. Allenatore: Cosmi

REGGINA - 4-5-1 - Pigliacelli; Adejo, Lucioni, Ipsa, Frascatore; Maicon (82' Pambou), Sbaffo (72' Fischnaller), Dall'Oglio, Barillà, Dumitru (89' Bochniewicz); Di Michele. a disposizione: Zandrini, Strasser, Foglio, Gerardi, Di Lorenzo, Contessa. Allenatori: Gagliardi-Zanin.

marcatori: 20' Brugman, 21' Di Michele, 85' Mascara, 87' Fischnaller

arbitro: Roca (Foggia) assistenti: Avellano-Colella 

ammoniti: Dall'Oglio, Barillà (R)

Domenica 30 marzo 2014

© Riproduzione riservata

628 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: